Cavour calzature


Cavour calzature nasce nel settembre del 2002 e prende il suo nome dalla via in cui è sito, Via Camillo Benso Conte di Cavour nel paese di Monopoli in provincia di Bari.

Da sempre il nostro team formato dalla sottoscritta più due validissime ed eccellenti collaboratrici, cerca di proporre con professionalità ai nostri preziosi clienti svariati brand di qualità:

Nero Giardini, Balducci, Calvin Klein, Desigual, Francesco Milano, Laura Biagiotti, Lumberjack, Imac, Raquel Perez, 06Milano, Le Trois Garcons, TrendyToo, Del piano, L'Homme National, Replay, Mercante di Fiori, Callaghan, Happiness, Jeiday.

Da sempre il nostro intento è quello di proporre i modelli dietro richiesta ed esigenza dei clienti, consigliandoli al meglio sulla vestibilità e spiegando loro le strutture che stanno calzando.
Lavorando con diverse aziende artigiane, la quasi totalità delle nostre strutture è formata da fondi flessibili ed extra-light con soffici plantari in lattice o in gel che rendono la struttura comodissima durante l'utilizzo.
La maggior parte dei nostri clienti ci segue da svariati anni e abbiamo costruito un rapporto di fiducia in cui i clienti entrando nel negozio si rivolgono chiedendoci cosa proponiamo loro, quest'abitudine è possibile perchè conosciamo la conformazione del loro piede e sappiamo quale struttura è più idonea alla loro conformazione.
Questo per noi è lemento di stima che i nostri clienti hanno sempre avuto nei confronti della nostra professionalità e della qualità dei nostri prodotti.
Da novembre 2017 Cavour Calzature apre anche online, per offrire un servizio maggiore ai nostri clienti e per aprirsi ad un mercato più grande.

Giuseppina Iaffaldano

Cavour Calzature


Cavour calzature di Iaffaldano Giuseppina - P.IVA: 06038800725